Partners

Di seguito Vi presentiamo l’elenco completo dei nostri prtners, cliccando sui loghi accederete direttamente ai relativi siti.

Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, ed arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. E’ presente in Italia dal 1961. Con un giro d’affari di 3 miliardi di euro, Stanley impegna circa 18.000 persone in 5 continenti, con 114 unità produttive/centri di distribuzione in tutto il mondo.Il prodotto di qualità é il nostro obiettivo primario. Le fabbriche Stanley sono certificate ISO 9000, e Stanley prende parte alla stesura ed aggiornamento degli standard di qualità (Iso, Bsi, Din, Afnor, ecc.), adeguando di conseguenza tutta la sua produzione.

In oltre 80 anni di storia il marchio DeWALT si é guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DeWALT inventò la prima sega radiale. Da allora l’elevata qualità costruttiva e l’avanzata tecnologia che da sempre caratterizzano tutti i prodotti DeWALT hanno riscosso crescente successo tra gli utilizzatori professionisti, portando l’azienda alla posizione di leader indiscusso nel mercato americano e da attore di primo piano in quello europeo, dove negli ultimi cinque anni ha fatto registrare i maggiori tassi di crescita tra le aziende di settore.

Ottanta anni di impegno per quattro generazioni di uomini.Una storia appassionante che ripercorre la grande avventura industriale italiana del Novecento. E’ il 1923, quando Alessandro Ciceri fonda la stamperia “Alessandro Ciceri & Figli”, specializzata in stampi di ferro e acciaio.Nel 1939 viene depositato il marchio Beta per gli utensili professionali e, nel dopoguerra, l’azienda si specializza nella produzione di utensili per uso professionale. Nei primi anni Settanta conta duecento dipendenti, esporta i propri prodotti all’estero e si afferma quale realtà emergente nel settore dell’utensileria professionale.Viene creato il rivoluzionario “Carrello Tank” in lamierato arancione: il colore che distinguerà, da quel momento in poi, lo stile ed il marchio Beta.Al fine di sperimentare ed innovare i propri prodotti, Beta Utensili entra nel mondo della Formula 1. Nel 1975 il primo grande successo: la March-Beta Utensili arancione di Vittorio Brambilla vince il Gran Premio d’Austria nel diluvio di Zeltweg. L’impegno di Beta nelle competizioni proseguirà negli anni successivi a supporto di team prestigiosi, tradizione confermata oggi attraverso le collaborazioni con la Scuderia Ferrari ed il Team Yamaha MotoGP. Negli anni Ottanta Beta inaugura il nuovo sito produttivo a Castiglione d’Adda (LO) e trasferisce una parte della produzione presso lo stabilimento di Sulmona (AQ). Nei primi anni Novanta Beta continua ad investire inserendo la tecnologia del taglio al laser e automatizzando il ciclo produttivo.La costituzione di società controllate all’estero permette a Beta Utensili di aumentare la penetrazione nei più importanti paesi Europei; nascono filiali in Francia, Gran Bretagna, Olanda e Spagna. Nel 1995 l’Azienda ottiene la certificazione Sistema di Qualità ISO 9001. L’esportazione dei prodotti è ormai consolidata verso oltre settanta paesi di tutto il mondo; nel 2000 continua l’espansione verso i mercati esteri con la creazione di una nuova filiale in Polonia. A partire dall’anno 2000 la gamma dei prodotti raddoppia, raggiungendo le oltre 10.000 referenze attuali. Nel 2001 Beta Utensili affronta una nuova sfida inserendo nel proprio catalogo la gamma di calzature antinfortunistiche.Sull’onda di questo successo, nel 2004 Beta Utensili sviluppa e produce la nuova linea di abbigliamento da lavoro “Beta Workwear”.Nel 2006, al temine di due intensi anni di lavoro, dedicati alla ricerca tecnologica e alla definizione di nuovi concept di design, verranno presentate: la gamma di pinze – nuova nell’estetica e nelle performance, il giravite BetamaX, la cassettiera C26 NewTank e la nuova linea di calzature di sicurezza completamente rinnovata nelle forme e nelle tecniche costruttive.

La storia di Bahco Il gruppo ab di Bahco è un’azienda moderna con le radici che vanno di nuovo alla rivoluzione industriale della Svezia verso la fine di diciotto centinaia. I nostri valori di nucleo dei prodotti di prestazioni, quello sono ben progettati e disponibile globalmente, sostenuto con perizia locale, avere loro inizii nella visione, nella creatività e nell’attività imprenditoriale. Molto lo stesso anno, 1886, Johan Petter Johansson ha istituito la sua azienda Enköpings Mekaniska Verkstad in Enköping Svezia. J P Johansson era sia un artigiano intelligente che creativo e in 1888 ha ottenuto il suo primo brevetto per “la mano del ferro„ oggi conosciuta come la chiave dal tubo. L’idea di J la P Johansson era di sostituire le chiavi fisse con un singolo attrezzo in grado, come la mano umana, misura i formati differenti dei bulloni e dei dadi. Questi erano gli inizii dell’innovazione di prodotto e progettano che ancora prevalgono oggi in seno all’azienda. In 1891 il suo brevetto seguente era la primissima chiave registrabile. Ciò era la base per la chiave registrabile, come la conosciamo. Un’invenzione svedese ha trovato dappertutto che abbiamo prodotto in più di 100 milione esempi – finora! Prima che muoia nel J. 1943 il P. Johansson tenga non meno di 118 brevetti per i prodotti innovatori. In Berndt 1890 agosto Hjorth ha acquistato le vendite ed i diritti di vendita per i prodotti da Enköpings Mekaniska Verkstad. Le sue abilità imprenditoriali si sono accertate che l’azienda si trasformasse in più appena di un successo svedese locale ed ha posto la base per l’azienda internazionale che il gruppo di Bahco è oggi. Unendo i prodotti globali con la conoscenza e la perizia locali del mercato in modo che gli utenti dappertutto trovino il prodotto deve fare il lavoro migliore. Nel corso degli anni ci sono stati molti sviluppi ed aquisizioni che hanno fatto l’azienda che cosa sono oggi, un produttore di una vasta gamma delle seghe e degli attrezzi della mano per il professionista e gli utenti esigenti.

Lo sviluppo del marchio Festo rappresenta un esempio della forza di lungimiranza e del successo di una filosofia aziendale imperniata sulle esigenze di chi utilizza il prodotto. Sin dal 1925, anno di fondazione della Azienda, il nostro massimo principio consiste nel offrire ai nostri Clienti prodotti e sistemi orientati a un utilizzo professionale, atti a facilitare il lavoro quotidiano. In base a questa esigenza sono state raggiunte vere e proprie pietre miliari in campo tecnico che hanno trasformato Festool in una azienda leader sul mercato, rendendola sinonimo di innovazione, competenza ed partnership. Oggi, dopo quasi 80 anni, sono tuttavia cambiate le esigenze del mercato. Il marchio Festool si è quindi specializzato sempre in base alle necessità dell’utilizzatore e ha pertanto contribuito a congiungere la produttività che unisce artigiano e produttore. Parallelamente, il logo della azienda è stato via via continuamente modificato. Dal 01.01.2000 il marchio Festo è diventato Festool. Un nuovo nome, per una forza immutata. Continuate ad approfittare anche in futuro dei vantaggi che Vi vengono offerti con gli elettroutensili, gli utensili pneumatici, il materiale di consumo e gli accessori Festool.

Nata nel primo quarto del XX secolo, FACOM ha accompagnato tutti i grandi progressi industriali dal 1918 a oggi. FACOM produce utensili dalla qualità riconosciuta unanimamente. Senza questo, noi visioniamo le più alte performance ed il massimo della robustezza e sicurezza. Noi facciamo prova del più grande rigore nella scelta dei materiali e dei trattamenti superficiali e siamo unici proprietari delle matrici dei processi di fabbricazione.

Da oltre 130 anni la FEIN cerca e trova soluzioni sempre migliori per sostituire il lavoro manuale che richiede tempo prezioso con lavoro meccanico. A spingerci è il costante sforzo di alleggerire il lavoro degli utenti nei vari settori. In questo modo vengono messi a punto utensili professionali, concepiti esattamente per le particolari esigenze degli utenti, con i quali si lavora con maggiore rapidità, comodità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Nell’impiego quotidiano in campo professionale, gli elettroutensili devono affrontare le prove più difficili. Per questo facciamo tutto il possibile perché i nostri prodotti, anche nelle condizioni più dure, possano garantire prestazioni ottimali, affidabilità e durata nel tempo. Per garantire i migliori requisiti qualitativi, FEIN dispone di un sistema di management della qualità omnicomprensivo, che abbraccia tutti i settori dell’impresa e dal 1995 è certificato secondo la norma DIN ISO 9001. Ogni elettroutensile FEIN viene accuratamente collaudato, testato e sottoposto ai severi controlli di qualità FEIN. Oltre ad ottemperare all’obbligo di garanzia previsto dalla legge offriamo una garanzia corrispondente alla dichiarazione di garanzia del produttore FEIN. Ulteriori dettagli a riguardo si ottengono presso il proprio rivenditore FEIN, il nostro distributore regionale o il Servizio assistenza clienti FEIN.

La MASTER TOOLS, nasce nel 1925 come COFLER & C. Negli anni ’50, contestulamente con la ricostruzione, il programma di fabbricazione viene ampliato con le frese, gli alesatori-allargatori e le seghe circolari. Nel 1980, primo fabbricante di utensili in Europa, viene introdotta la tecnologia del trattamento termico sotto vuoto: l’HPV TREATMENT. Esso garantisce un alto livello di riproducibilità, massima finezza ed omogeneità di distribuzione dei carburi, assenza di fenomeni segregativi, elevata tenacità ed affidabilità dell’utensile. L’HPV TREATMENT inoltre rispetta e tutela l’ambiente. Nel 1985 viene introdotto sul mercato il marchio MASTER, espressione della “TOP QUALITY” che contraddistingue gli utensili di nuova generazione.Nel ’90 viene acquistata dal gruppo CTT TOOLS (Cutting Tools Technology) e cambia ragione sociale da Cofler & C. a MASTER TOOLS.CTT Tools è una business area del gruppo SANDVIK.L’attuazione dei piani d’investimento funzionali alla strategia di sviluppo degli utensili e di razionalizzazione di processo si è concretizzato sul mercato europeo con il marchio MASTER, che contraddistingue l’elevata tecnologia degli utensili MASTER di ultima generazione. Il know-how, l’informatizzazione globale, la professionalità e competenza acquisiti in oltre 70 anni di attività, consentono oggi alla MASTER TOOLS di proporre sempre nuovi utensili all’avanguardia per concezione, esecuzione, trattamenti, precisione ed affidabilità, tali da soddisfare le sempre crescenti esigenze del mercato.

L’impegno della LINCOLN ELECTRIC, che ci guida da oltre 100 anni, è di fornire soluzioni innovative, convenienti, e qualitativamente superiori. Questo impegno, unito alla nostra preminenza tecnologica e ad una fitta rete produttiva e di distribuzione mondiale, ci consente di offrire soluzioni competenti e affidabili ad ogni singolo cliente.

Impegnata nella produzione delle migliori vernici per il legno, specialmente all’acqua, Renner Italia Spa è un’azienda in forte espansione e con una profonda vocazione ambientalista. Nel 2014 il fatturato Renner Italia ha raggiunto quota 88.300.000 di euro pari a un incremento percentuale di 9,5 punti. 22.300 le tonnellate di vernici vendute nel 2014. Le previsioni per il 2015 sono ulteriormente incoraggianti.

I prodotti UHU sono disponibili in innumerevoli punti vendita. Recandoti in un negozio del club I UHU troverai la gamma dei prodotti UHU e la competenza di persone che condividono i valori distintivi del marchio: qualità, trasparenza e affidabilità.

Dal 1974, il marchio Rodcraft è sinonimo di prodotti e servizi di alta qualità. Fondata in Germania, Rodcraft è cresciuta costantemente fino a diventare uno dei marchi leader a livello mondiale di utensili pneumatici e attrezzature di laboratorio dedicati alla manutenzione del veicolo e le applicazioni di manutenzione industriale. Attraverso costanti investimenti in ricerca e sviluppo, i prodotti RODCRAFT dispongono di molti disegni brevettati, come la nostra serie levigatrice composito e le ultime avvitatori. Con un forte canale di distribuzione con sede in Europa, e uffici vendite locali in tutto il mondo, Rodcraft copre oltre 80 paesi su una base quotidiana. Siamo vicini ai nostri clienti e in grado di fornire un servizio veloce e supporto. Per assicurare e garantire prestazioni di lunga vita, molti severi controlli e test di qualità vengono condotti attraverso le fasi di utensili e attrezzature di progettazione, produzione e montaggio. Al momento dell’acquisto di un prodotto Rodcraft, si può essere sicuri che si sceglie la qualità e le prestazioni e ottenere uno dei migliori disegni disponibili oggi sul mercato.

Qualità, gamma e specializzazione, una lunga esperienza nel settore utensili ed accessori per trapano, una garanzia ed un punto di riferimento per chi desidera il meglio della produzione nel mercato del fai da te, ferramenta ed utensileria.

Sinonimo di innovazione, design e tecnologia, NU AIR è un’eccellenza italiana che, forte dell’esperienza consolidata e della leadership di una famiglia che da due generazioni si dedica completamente all’aria compressa, oggi appartiene al Gruppo internazionale FINI NUAIR, il più grande produttore al mondo di compressori a pistoni e fra i maggiori costruttori di compressori a vite, imponendosi sul mercato grazie alla sua dinamicità ed innovazione tecnologica.

Progress in chemical è il nostro motto, con esso vogliamo esprimere il nostro modo di considerare la chimica un fattore di sviluppo, un’attività in grado di generare valore aggiunto come poche altre, una scienza indispensabile per il progresso e lo sviluppo. E’ con questo spirito che affrontiamo il nostro mestiere, produrre e distribuire prodotti chimici, in particolare solventi, offrendo qualcosa in più: assistenza, servizio e un elevata competitività in grado di massimizzare il vantaggio per il cliente. I clienti della nostra azienda hanno sempre a disposizione uno staff di professionisti in grado di affiancarli nelle problematichedi ogni giorno, siano esse tecniche, normative o gestionali. Impianti innovativi e laboratori modernamente attrezzati garantiscono elevati standard di qualità, servizio tempestivo e rispetto per l’ambiente. L’attività di ricerca e sviluppo pone la massima attenzione per migliorare la sicurezza dei prodotti e la loro compatibilità ambientale. Con l’obbiettivo di gestire l’intero ciclo di vita del prodotto, offriamo un servizio di rigenerazione di solventi esausti; con esso si garantisce il massimo vantaggio per l’ambiente, trasformando i rifiuti di solvente in valore. Investimenti continui e orientamento all’innovazione sono gli ingredienti che ci permettono di puntare diretti ad essere un’azienda di riferimento per chi crede, come noi, nello sviluppo compatibile.

L’obiettivo di Mobil Plastic è quello di realizzare prodotti in materiale plastico per risolvere problemi di classificazione e stoccaggio di piccole parti in magazzino nel mondo industriale e della ferramenta realizzando contenitori e cassettiere componibili.

Le Officine meccaniche LTF SpA operano da anni nel settore della fabbricazione, verifica e messa a punto di strumentazione, apparecchiature e macchine per le lavorazioni meccaniche di precisione. Ha il suo insediamento principale su un’area di 55.000 mq con più di 20.000 mq coperti. Dopo aver iniziato l’attività nel 1965 con la produzione e commercializzazione di utensileria e apparecchiature magnetiche speciali, l’azienda ha incrementato di pari passo la propria azione commerciale e tecnico-produttiva, ottenendo la certificazione ISO 9001/2008, ed inserendosi con ruolo sempre più importante, in attività di alto contenuto tecnologico, nel campo della Metrologia di misura e di controllo, senza abbandonare i propri settori produttivi più tradizionali.

Situata poco a nord della metropoli milanese, Loxeal è una società Italiana che da oltre 25 anni produce una vasta gamma di adesivi e sigillanti tecnologicamente avanzati indirizzati principalmente all’ uso industriale. Siamo stati tra le prime società chimiche Italiane a ottenere la certificazione ISO 9002. Dal 1993 continuiamo a mantenere e migliorare il nostro standard qualitativo fino al conseguimento della ISO 9001 : 2000. È stato provato che i nostri prodotti anaerobici, cianoacrilati, epossidici, acrilici e a polimerizzazione UV come tutti gli altri prodotti complementari sono ai più alti livelli qualitativi e largamente accettati ed omologati da molte società leader del settore.

Prochimica

Fondata nel 1958 a Modena, nel cuore del distretto metalmeccanico italiano, Annovi Reverberi è una azienda moderna, flessibile e in costante espansione. Un’importante realtà produttiva e commerciale che trova la sua forza nel suo DNA. In un “saper fare” che affonda le radici nell’eredità e nell’esperienza personale del suo fondatore, nella vivacità del distretto produttivo italiano in cui è nata e si è sviluppata, nelle persone di talento che vi lavorano, nella pluralità ed eccellenza delle competenze professionali sempre coinvolte. Leader internazionale nel settore delle pompe a membrana per l’agricoltura e delle pompe a pistoni per il lavaggio industriale, vanta oggi un’importante presenza anche nel settore del cleaning con le sue idropulitrici, ad uso sia privato sia professionale, che rappresentano soluzioni d’avanguardia sul mercato globale. Annovi Reverberi è presente in cinque continenti e oltre cento Paesi con una rete di insediamenti produttivi e commerciali che posizionano l’azienda direttamente sui mercati locali, in una strategia di totale attenzione alle esigenze dei clienti finali.La sua forza crescente è basata sull’innovazione permanente, sulla costante ricerca delle soluzioni più efficienti, sulla capacità di anticipare ed accogliere le sfide del mercato.

La Missione del Gruppo Camozzi è di essere un gruppo di aziende riconosciute tra i leader nei settori dell’automazione, macchine utensili, macchine tessili, energia e trasformazione delle materie prime, sfruttando la competenza del personale e le tecnologie più avanzate. Il nostro obiettivo è di caratterizzarci come un gruppo orientato all’innovazione e alla progettazione di soluzioni con un alto valore aggiunto che utilizzano componenti di alta qualità, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone. La nostra filosofia è di rapportarci con la medesima professionalità, competenza e passione a tutte le differenti tipologie di clienti assicurando supporto tecnico e commerciale sia nel pre che nel post-vendita attraverso strutture commerciali e produttive dislocate in ogni parte del mondo. Puntiamo ad attrarre personale qualificato, che possa crescere costantemente attraverso programmi di formazione continua. Puntiamo ad ottimizzare i processi interni, eliminando sprechi ed inefficienze.

Coniugare innovazione ed esperienza, avanguardia e maturità, tecnologia e competenza, produrre macchine di qualità superiore destinate a professionisti più attenti. Questa è da sempre la nostra missione. La nostra storia è fatta di prodotti affidabili, sicuri, ed in costante evoluzione tecnologica. Questi 40 anni di esperienza e di successi ci permettono di guadare avanti, verso un futuro ricco di nuovi progetti, di espansione e rinnovamento.

ITW (Illinois Tool Works) è un Gruppo industriale, statunitense con sede centrale amministrativa a Glenview, Illinois (USA). Un gruppo di dimensioni mondiali, in forte e continua crescita da oltre un decennio. Il gruppo progetta e produce articoli di fissaggio per l’industria automobilistica, l’edilizia e l’elettrotecnica, impianti e consumabili di saldature, prodotti e sistemi per il packaging. Sviluppare ed innovare sono le parole d’ordine e le sette aree di attività del gruppo lo dimostrano: 61.000 dipendenti distribuiti in 57 paesi del mondo, in 3 aree geografiche (Nord America, Asia-Pacific, Europa), che ogni giorno danno il massimo, con tutta la passione e la voglia di raggiungere e superare gli obiettivi posti. E’ per questo che siamo orgogliosi del nostro ampio portfolio con più di 19.000 brevetti e domande di brevetto a livello mondiale: un risultato concreto di più di 100 anni di ottimo lavoro.

Oggi, esistono circa 6.500 diversi prodotti tesa per applicazioni industriali e utilizzi consumer. I campi di applicazione dei vari prodotti sono svariati: il settore Automotive, il settore della Stampa, dei produttori di mobili, della telefonia e molti altri. A casa, in ufficio e per il “Fai da te” tesa® offre una vasta gamma di prodotti professionali per il consumatore finale. Ad oggi sono disponibili circa 300 prodotti.

Honeywell

Faren è un gruppo petrolchimico con una produzione diversificata di centinaia di diverse formulazioni dal lubrificante allo spray tecnico al detergente più particolare.

FAMI nasce come azienda specializzata nella produzione di arredamenti industriali. Negli anni vengono investite importanti risorse ed energie per valorizzare la professionalità, tessere una ricca rete di relazioni, trasformare la ricerca sui materiali in prodotti sempre più funzionali ed innovativi e di elevata qualità. Fami è una realtà consolidata,si sviluppa in divisioni produttive su una superficie di 230 mila mq. di cui 95 mila coperti e dove operano 400 persone. Opera con filiali in Germania, Polonia, Svizzera, Austria, Cina, Argentina e vanta distributori autorizzati in tutta Europa, nel Sud Est asiatico, in medio Oriente, in America Latina e in Asia Meridionale. Ogni anno vengono utilizzati otto milioni di chilogrammi di ferro e acciaio e due milioni e mezzo di materiale plastico. La produzione è totalmente interna al gruppo, con una divisione dedicata esclusivamente alla produzione e allo stampaggio della plastica.

BLACK+DECKER™ é la più grande società al mondo produttrice di elettroutensili e accessori. Negli Stati Uniti é leader nei prodotti per la casa e tra i maggiori competitor mondiali nell’industria del piccolo elettrodomestico. Oggi BLACK+DECKER é un produttore e distributore globale di prodotti di qualità utilizzati dentro e fuori casa. Distribuisce prodotti in oltre 100 Paesi e circa la metà del proprio fatturato viene realizzata al di fuori degli Stati Uniti. Le linee di prodotto BLACK DECKER detengono posizioni di leadership nei rispettivi mercati.

Bot Lighting è oggi punto di riferimento nel settore dell’illuminotecnica. Un’ offerta vastissima connotata da una forte differenzazione di gamme e soluzioni, tutte accomunate dai principi e dai valori essenziali su cui si fonda la mission e l’approccio del brand: evoluzione tecnica costante, efficienza, risparmio energetico, ecocompatibilità. Ricerca del livello di comfort ideale in termini di ergonomia e praticità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Perseguendo questi obiettivi Bot Lighting ha acquisito negli anni posizioni sempre più rilevanti sul mercato e le ha mantenute grazie a una politica aziendale ambiziosa e determinata: un marketing aggressivo nel monitorare bisogni e segnali di cambiamento, un prodotto flessibile per riuscire a interpretarne la variabilità, una logistica articolata, per offrire un servizio sempre efficiente e tempestivo.

BCM S.r.l. (Manufacturing Group)Componenti di precisione per macchine tessili, utensili a mano per l’elettronica. La BCM S.r.l. opera nel settore della meccanica di precisione da circa 19 anni. E’ stata costituita nel 1992, al fine di rilevare la già nota Ditta ANDREA BUGARI & FIGLI S.R.L. , fondata a sua volta nel 1937. Nel corso di questi primi anni di attività, l’esperienza ed il know-how Bugari sono stati ampliati e modernizzati, grazie all’acquisizione di nuove attrezzature ed alla sempre maggiore specializzazione del personale. Attualmente la BCM S.r.l. opera principalmente in tre settori: – Produzione e distribuzione di Utensili a Mano per l’Elettronica, commercializzati con il marchio BCM;- Componentistica per il settore tessile (in particolare stecche cilindro e stecche coniche per macchine circolari, coltelli per macchine confezionatrici e similari, e coltellini per filatrici e roccatrici);- Componentistica per macchine beverage & packaging;La produzione utilizza sistemi CAD di progettazione.

Arcansas nasce nel 1981 per la produzione e la distribuzione in Italia ed all’estero di profili per pavimenti e rivestimenti ceramici, pavimenti in parquet, moquette, cuscion, vinilici. Arcansas continua a rinnovare i propri prodotti seguendo le esigenze del mercato in continua evoluzione, curando in particolare qualità e presentazione (blisteratura e codice EAN). Arcansas ha completato la sua produzione con una estesa gamma di profili per il fai da te, in alluminio, acciaio, ottone, ferro e PVC. Si distingue per le forti innovazioni apportate al design atte a migliorare la funzionalità del prodotto. Arcansas inventa un nuovo sistema di fissaggio, forte e veloce, con l’applicazione al profilo di uno speciale adesivo, sempre pronto all’uso. Nobilita i profili rivestendoli con resistenti pellicole che imitano fedelmente marmi e dessenze in legno.

Dal 1936 Liquigas è presente nelle case degli italiani con la storica bombola nera e nel tempo si è affermata come leader in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatto). È una joint venture tra due importanti realtà societarie: il Gruppo italiano Brixia e la Società olandese SHV. Nell’ambito della propria autonomia, imprenditoriale e gestionale, Liquigas si avvale anche delle competenze e dell’apporto tecnico del colosso olandese, da sempre all’avanguardia nello sviluppo tecnologico e nell’attenzione all’ambiente. Esperienza, professionalità e presenza sul territorio caratterizzano i servizi di Liquigas ai propri clienti, privati o aziende.

Led Lenser